descrizione
GESTIONALE PER AZIENDE COMMERCIALI E LOGISTICHE:
Soluzioni specifiche ed altamente performanti sono state realizzate per il settore della Distribuzione e del Commercio Ingrosso e minuto, nelle quali sono state affrontate e risolte tutte le esigenze tipiche delle singole categorie merceologiche come: Ricambisti, Ferramenta, Utensilerie, Carburanti, Materiale Elettrico, Idraulico, Cancelleria, Componenti per l’Industria. L’uso della tecnologia RFID e Barcode è sempre presente in queste nostre soluzioni, a supporto della logistica e per agevolarne l’operatività.
GESTIONALE PER AZIENDE DI SERVIZIO:
Per le aziende che operano nel settore dei Servizi alle imprese ed ai privati, abbiamo realizzato delle Soluzioni per il Noleggio, la gestione delle Riparazioni, Interventi di Assistenza e Contratti di manutenzione con la possibile programmazione degli interventi di manutenzione. La nostra soluzione per il Noleggio soddisfa pienamente sia la categoria dei beni Strumentali (macchine, attrezzature in genere) sia di strutture complesse come Palchi, Tendoni, Impalcature ed Impianti. Una specifica soluzione è stata studiata anche per il noleggio dei Fotocopiatori con fatturazione in base al contratto del costo copia (contatori). La Gestione delle Riparazioni ed interventi di manutenzione è una soluzione rivolta ai centri assistenza di attrezzature mezzi o impianti.
GESTIONE DELLE PRESENZE e RISORSE UMANE:
Orari di lavoro fissi o flessibili dei dipendenti,
presenze del personale (in sede o fuori sede),
rilevazione presenze tramite specifica APP per Smartphone, con geolocalizzazione delle timbrature,
riepilogo delle presenze giornaliere (su planner) e mensili.
generazione stampa o file da inviare al consulente paghe,
gestione delle mansioni,
scadenze corsi e/o certificazioni.
Il nostro impegno è da sempre rivolto nel fornire gestionali altamente efficienti e corrispondenti alle problematiche del cliente per soddisfare le esigenze delle singole aziende.
Un buon gestionale deve essere assolutamente facile nell'uso, completo nelle sue funzionalità ed "AMI Erp" sicuramente lo è!
AMI Erp è fornito anche in Cloud ed in modalità S.a.a.S. (Software come un Servizio).
Perché scegliere noi?
perché siamo dei veri specialisti del software nei settori:
Commercio ingrosso e minuto,
Servizi di Noleggio ,
Servizi di Manutenzione ed Assistenza tecnica ,
Gestione delle Commesse e/o Cantieri,
Gestione delle Risorse Umane e Presenze,
CRM o Customer Relationship Management per la gestione di tutti i rapporti con i clienti potenziali ed esistenti.
APP disponibili:
"ClickToSell" acquisizione ordini e gestione forza vendita,
"TecnoTool" manutenzioni ed Assistenze in-door ed out-door,
"Badge" gestione delle presenze (in sede o cantiere),
"PoketCRM" gestione rapporto clienti e potenziali tali, CRM (Customer Relationship Management),
"Locica" gestione della logistica di magazzino, evasione ordini cli./for., inventari di magazzino, documenti di vendita.
DAL 1984 PARTNER PER L'INNOVAZIONE E SUPPORTO AL TUO BUSINESS