A Mori si lavora già a pieno ritmo per la “Festa di Primavera”
Domenica 28 aprile una giornata ricca di proposte preceduta da una serie di appuntamenti
Torna a fine aprile la “Festa di Primavera” di Mori, un appuntamento immancabile in Vallagarina e nel basso Trentino, capace lo scorso anno, alla prima edizione organizzata dall’Unione Commercio e Turismo in seguito alla sottoscrizione con il Comune di Mori del protocollo d’intesa che ha dato il via al progetto di rigenerazione urbana di Mori, che ha visto l’Unione protagonista anche della rassegna “Mori e la magia del Natale”.
Domenica 28 aprile sarà la giornata conclusiva e culminante di un’intera settimana di appuntamenti nel segno del green deal e dell’economia sostenibile, tema conduttore della “Festa di Primavera” 2024 alla quale sta già lavorando il gruppo di lavoro, che intende ci vogere tutti gli operatori economici della borgata, che avranno la possibilità di partecipare con un proprio stand alla grande festa, che pfrevede anche la classica fiera e la presenza del Luna park nella vicina piazza Malfatti.
Molte le novità e le sorprese in cantiere, a breve verrà convocata una riunione con gli operatori economici interessati. Per informazioni ed adesioni scrivere a: ucts@ucts.net o commercio@comune.mori.tn.it